Cagliari-Milan, probabili formazioni: due ballottaggi. Fonseca lancia Camarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara a fare esordire in avanti Francesco Camarda. Fonseca, secondo il quotidiano, ha due ballottaggi aperti in vista del Cagliari. Il primo riguarda la seconda maglia da titolare accanto a Malick Thiaw. A giocarsela sono Pavlovic e Tomori, con il difensore inglese al momento in vantaggio. Sulle fasce ci saranno Emerson Royal e Theo Hernandez. L’altro ballottaggio è quello che riguarda Musah e Chukwueze. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Dalle esclusioni eccellenti (vedasi il tris di panchine riservato a Leao) ai debutti da record. Dal 4-2-4 con cui ha riportato il derby sulla sponda rossonera del Naviglio, alla difesa a cinque con la quale ha bissato l’unico successo del Diavolo al Bernabeu che risaliva a quindici anni fa. (Quotidiano Sportivo)
Per le quote rossoneri favoriti I sardi non se la passano bene, hanno tre sconfitte alle spalle e le assenze per squalifica di Adopo e Mina rendono il fardello ancora più pesante. Da tener presente, poi, che in sei delle ultime sette partite il Cagliari ha incassato due reti esatte. (Tuttosport)
3% Chi volete in campo per Cagliari-Milan? A voi la parola! (Calcio Casteddu)
"Nuovo Milan: attrazione Camarda": titola così questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport in merito alla scelta di Paulo Fonseca che ieri in conferenza stampa ha annunciato a sorpresa che il centravanti titolare stasera contro il Cagliari al posto dell'indisponibile Morata sarà Francesco Camarda, il quale farà il suo esordio dal primo minuto nel Milan (è il secondo più giovane nella storia del Diavolo). (Milan News)
Questa sera alle ore 18:00, il giovane attaccante rossonero sarà la punta al centro del Milan contro il Cagliari. Un momento che arriva inaspettato, ma che tutti i tifosi del Diavolo non vedono l'ora di vivere in prima persona. (Pianeta Milan)
Come detto, in Cagliari-Milan, l'unica sorpresa potrebbe non essere solo rappresentata dalla titolarità di Francesco Camarda. Cagliari, possibile chance dal 1' per Alen Sherri contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)