LIVE MN - Verso Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1'

LIVE MN - Verso Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1' Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. 10.02 - Stasera in casa del Cagliari chi farà coppia con Malick Thiaw al centro della difesa rossonera? Fikayo Tomori è in vantaggio su Strahinja Pavlovic per partire dal primo minuto al fianco del tedesco, il quale è reduce da gol di testa contro il Real Madrid in Champions League (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dalle esclusioni eccellenti (vedasi il tris di panchine riservato a Leao) ai debutti da record. Dal 4-2-4 con cui ha riportato il derby sulla sponda rossonera del Naviglio, alla difesa a cinque con la quale ha bissato l’unico successo del Diavolo al Bernabeu che risaliva a quindici anni fa. (Quotidiano Sportivo)

Prima pagina Gazzetta dello Sport su Camarda: "Ragazzo, tocca a te" (Tutto Napoli)

Tra le parole di Fonseca, un parere illustre e le reazioni dei social. Milan, Camarda sarà titolare in una partita di Serie A. (Pianeta Milan)

Cagliari-Milan, non solo Camarda: possibile esordio ufficiale anche per Alen Sherri

Nello specifico stiamo parlando di Paulo Fonseca che, alla vigilia della sfida di Cagliari, ha annunciato che farà esordire dal primo minuto il sedicenne Francesco Camarda. Sono sincero: non conosco in modo approfondito questo giovane attaccante, se non per le poche apparizioni che ha fatto in maglia rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Camarda è un adolescente precoce: è stato il più giovane esordiente nella storia della Serie A, primato che risale al 25 novembre scorso quando entrò a San Siro a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni; il più veloce a debuttare in Champions tra i calciatori italiani e tra quelli, di tutte le nazionalità, che hanno vestito la maglia del Milan: dentro contro il Bruges a 16 anni e 226 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Milan potrebbe non essere ricordato solo come il giorno dell'esordio da titolare di Francesco Camarda. Tra i pali dei rossoblù, potrebbe infatti debuttare dall'inizio Alen Sherri, portiere albanese classe '97 e secondo di Scuffet. (GianlucaDiMarzio.com)