Leao e Camarda dal 1', la dura risposta a de la Fuente: tutte le parole di Paulo Fonseca

Leao e Camarda dal 1', la dura risposta a de la Fuente: tutte le parole di Paulo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Leao e Camarda dal 1', la dura risposta a de la Fuente: tutte le parole di Paulo Fonseca Dopo l'impresa del Bernabeu, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Di seguito riproponiamo la conferenza stampa integrale del manager portoghese. Quanto è importante non vanificare Madrid domani a Cagliari? "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida tra Cagliari e Milan, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Questo incontro si preannuncia particolarmente complesso per i padroni di casa, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Il Corrriere della Sera titola così questa mattina in merito alla decisione di Paulo Fonseca di schierare stasera dal primo minuto Francesco Camarda contro il Cagliari al posto dell'indisponibile Morata: "Il Milan della Generazione Z. (Milan News)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato le scelte di formazione di mister Fonseca per la gara dell’Unipol Domus. Giulia Benedetti Redattore 9 novembre - 09:08 (Il Milanista)

Milan, Camarda alla prima da titolare: i record battuti e quelli da battere

Fonseca, secondo il quotidiano, ha due ballottaggi aperti in vista del Cagliari. A giocarsela sono Pavlovic e Tomori, con il difensore inglese al momento in vantaggio. (Pianeta Milan)

Una gara che quindi è già storica di suo. Un momento che arriva inaspettato, ma che tutti i tifosi del Diavolo non vedono l'ora di vivere in prima persona. (Pianeta Milan)

Morata in questo momento ha un ruolo molto specifico, tante volte è un giocatore che sblocca le linee di passaggio e penso che Camarda in questo momento sia più pronto di Abraham per fare questo ruolo" A fornire l'indicazione sulla formazione è stato lo stesso allenatore del Milan, in conferenza stampa, che poi ha spiegato così la sua scelta: "Per me non è sorprendente - ha detto -, lavora tutti i giorni con noi. (Sky Sport)