Cagliari Milan, Davide Nicola dovrebbe dare fiducia a Deiola: la scelta in mezzo al campo - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan: il tecnico rossoblù avrebbe preso la decisione di dare fiducia ad Alessandro Deiola in mezzo al campo Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. Secondo quanto scrive Corriere dello Sport, il tecnico rossoblù avrebbe preso la decisione di dare fiducia ad Alessandro Deiola in mezzo al campo, vista l’assenza di Michel Adopo, squalificato contro la Lazio nell’ultimo impegno stagionale disputato allo Stadio Olimpico (Cagliari News 24)
Su altre testate
Fonseca, secondo il quotidiano, ha due ballottaggi aperti in vista del Cagliari. A giocarsela sono Pavlovic e Tomori, con il difensore inglese al momento in vantaggio. (Pianeta Milan)
Per le quote rossoneri favoriti A Monza di misura, dando spettacolo col Real Madrid . In un caso e nell'altro, il Milan ha vinto presentandosi nel migliore dei modi all'appuntamento di Cagliari per la 12ª giornata di Serie A . (Tuttosport)
Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi predica però calma: "E’ necessario concedergli il giusto tempo e non pretendere la luna" - scrive - ". E' il giorno di Francesco Camarda: alle 18.30 il Milan gioca a Cagliari e l'attenzione mediatica si sposta necessariamente sul baby prodigio rossonero, annunciato titolare della sfida. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter di Simone Inzaghi sta avendo un ottimo cammino nella League Phase di Champions League. La vittoria di mercoledì scorso contro l'Arsenal ha fatto salire i (Spazio Inter)
Dal 4-2-4 con cui ha riportato il derby sulla sponda rossonera del Naviglio, alla difesa a cinque con la quale ha bissato l’unico successo del Diavolo al Bernabeu che risaliva a quindici anni fa. E così Fonseca spiazza ancora una volta tutti: una sua specialità, in questi primi mesi al Milan (Quotidiano Sportivo)
– Il netto e convincente successo ottenuto al Bernabeu contro il Real Madrid ha portato una robusta iniezione di morale e fiducia in casa del Milan che adesso è però chiamato a vincere, convincere e trovare continuità anche in campionato per provare a riaffacciarsi sui piani più alti della classifica e recuperare terreno prezioso a Inter, Atalanta, Juventus e Napoli. (Quotidiano Sportivo)