Dove vedere Cagliari - Milan in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Cagliari e Milan, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Questo incontro si preannuncia particolarmente complesso per i padroni di casa, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. Il Milan rappresenta storicamente l'avversario più ostico per il Cagliari in Serie A, con ben 47 sconfitte subite in 82 incontri. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il portiere della nazionale azzurra gioca dal primo minuto rimpiazzando Diego Lopez il match tra Milan e Sassuolo del 25 ottobre 2015, partita su cui avrebbe poi costruito molto rapidamente una grande carriera. (Eurosport IT)
– Il netto e convincente successo ottenuto al Bernabeu contro il Real Madrid ha portato una robusta iniezione di morale e fiducia in casa del Milan che adesso è però chiamato a vincere, convincere e trovare continuità anche in campionato per provare a riaffacciarsi sui piani più alti della classifica e recuperare terreno prezioso a Inter, Atalanta, Juventus e Napoli. (Quotidiano Sportivo)
I l coraggio è il padre dell’innovazione e, di conseguenza, del progresso. Nello specifico stiamo parlando di Paulo Fonseca che, alla vigilia della sfida di Cagliari, ha annunciato che farà esordire dal primo minuto il sedicenne Francesco Camarda. (La Gazzetta dello Sport)
Statistica modulo Chi volete in campo per Cagliari-Milan? A voi la parola! (Calcio Casteddu)
Prima pagina Gazzetta dello Sport su Camarda: "Ragazzo, tocca a te" (Tutto Napoli)
E così Fonseca spiazza ancora una volta tutti: una sua specialità, in questi primi mesi al Milan. Dal 4-2-4 con cui ha riportato il derby sulla sponda rossonera del Naviglio, alla difesa a cinque con la quale ha bissato l’unico successo del Diavolo al Bernabeu che risaliva a quindici anni fa. (Quotidiano Sportivo)