Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024: la passione per il canto (al karaoke) e il ghiotto premio

Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024: la passione per il canto (al karaoke) e il ghiotto premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024: la passione per il canto (al karaoke) e il ghiotto premio Nella puntata del 20 dicembre, l'ultima dell'edizione, vince il team di Loredana Bertè con la giovane Melissa che ha incantato con la sua voce e l'espressività Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Dopo averla ascoltata cantare "Listen" di Beyoncé, nella prima puntata del talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, l’aveva subito indicata come vincitrice della 3^ edizione di The Voice Kids (ilmessaggero.it)

Benedetta Muneglia di Vittoria è stata, ieri sera, una delle protagoniste della finale di The Voice Kids. Benedetta a The Voice Kid, non vince la finale ma convince. (Virgilio)

L'abruzzese Melissa Memeti, originaria di Casoli (Provincia di Chieti), ha vinto The Voice Kids 2024, il talent di RAI1 condotto da Antonella Clerici. Sostenuta da Loredana Bertè, nella prima puntata delle Blind Auditions ha conquistato tutti sulle note di Listen di Beyoncé. (Il Capoluogo)

The Voice Kids, chi è la vincitrice Melissa Memeti: «Non me l’aspettavo»

A The Voice Kids, la voce emozionante e l’interpretazione impeccabile di Melissa Memeti sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston lascia tutti senza parole , compresa la sua Coach Loredana Bertè (Corriere TV)

Studente al Classico Terenzio Varrone di Rieti, Niccolò è arrivato tra i quattro finalisti della trasmissione: «È stata un’esperienza pazzesca, molto emozionante e assolutamente formativa, qualcosa che ti cambia la vita», dice a Il Messaggero il ragazzo, stanco dopo un’impresa impegnativa come ritmi di lavoro, ma orgogliosamente felice del percorso fatto. (ilmessaggero.it)

Non ho parole, non me lo aspettavo assolutamente perché anche Maria Sofia, Riccardo e Niccolò erano forti. Gigi D’Alessio, a novembre scorso, lo aveva detto. (ilmattino.it)