Arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino

Arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gelocal.it INTERNO

E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. La procura di Treviso aveva fatto scattare nei giorni scorsi un mandato di arresto internazionale per l’uomo che sarebbe parente di un ex vicino di casa della famiglia di Vincenza. Le indagini hanno permesso all’Interpol di eseguire l’arresto venerdì 27 settembre dopo aver individuato l’uomo a casa del nonno. (gelocal.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso (MolfettaViva)

Si tratta di un 32enne di origini venete ma nato in Venezuela. L’omicidio di Vincenza Saracino ha un suo presunto responsabile. (Virgilio Notizie)

Tira il fiato, e butta fuori, come se si scaricasse la tensione accumulata in questi mesi: «Finalmente possiamo stare tranquilli, avevamo paura che ci fosse un matto, un killer che girava per le nostre strade. (ilgazzettino.it)

Vincenza Saracino attirata nella trappola con un pretesto dal killer: «Ma lei voleva soltanto aiutarlo»

(leggi la notizia del 4 luglio) https://whatsapp. (tviweb)

– È stato arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la 50enne trovata senza vita in un casolare dismesso nel Trevigiano. La donna è stata uccisa a coltellate a luglio in una zona isolata tra Preganziol e Treviso (il Resto del Carlino)

L’ha attirata nell’ex fabbrica a poche centinaia di metri di distanza, l’ha stordita con un colpo e poi ha infierito su di lei, accoltellandola con quattro fendenti tra la mandibola e il collo. Era anche lui in bici. (ilgazzettino.it)