Como-Monza: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'anticipo del venerdì tra Cagliari e Verona, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide del sabato. La prima sarà quella tra Como e Monza, altra gara importante in chiave salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Monza. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Monza (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su Dazn): Il Como di nuovo in casa, seconda di fila al Sinigaglia. Domani (i (TUTTO mercato WEB)
Buone notizie, sul fronte degli infortuni da Mozzate, base degli allenamenti del Como. In vista della gara di domani con il Monza - che si gioca alle 15 allo stadio Sinigaglia - mister Cesc Fabregas ha annunciato il rientro di tre giocatori, Kempf, Strefezza e Gabrielloni. (Espansione TV)
Gli uomini di Cesc Fabregas si collocano infatti al terzultimo posto con 10 punti davanti formazione di Alessandro Nesta , distante una lunghezza. Como e Monza si affrontano al Sinigaglia nell'incontro valido per la 14ª giornata di campionato. (Tuttosport)
Como e Monza si affrontano per la prima volta in Serie A in un match che vale tantissimo. L'obiettivo di Fabregas e Nesta è quello di uscire dalla zona calda. (la Repubblica)
Il Sora cerca di tornare alla vittoria che manca da più di un mese, ma di fronte avrà un avversario con la stessa determinazione e fame di punti. Gli uomini di mister Sante Alfonsi chiudono la graduatoria a quota 11, ma è una classifica molto corta in zona salvezza con 9 squadre in appena 4 punti. (Frosinone News)
Per Simone il ricorso è stato accolto unicamente sulla quantificazione della pena: non potrà essere assolto ma secondo la Suprema Corte anche per lui la pena dovrà essere ridotta e dovrà tenere conto delle attenuanti generiche. (Il Giornale d'Italia)