VIDEO | Andreoletti: prima manda la squadra sotto la tribuna poi viene sommerso dagli abbracci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Biancoscudato SPORT

Ecco le immagini raccolte dalle telecamere di Telenuovo e mandate in onda durante Alè Padova ( IL FILM DELLA TRASMISSIONE): è la festa dopo il triplice fischio, la gioia sul campo dei biancoscudati che hanno appena rimontato e battuto la Pergolettese. Si vede mister Andreoletti andare ad abbracciare tutti i suoi ragazzi e poi ad invitarli a festeggiare davanti alle tribune: quindi, sono proprio Kirwan e compagni ad andare da Andreoletti e a stringerlo in un abbraccio di gruppo con tutta la squadra partecipe. (TG Biancoscudato)

La notizia riportata su altri media

Basti pensare che la squadra di Matteo Andreoletti, con il gol concomitante del Vicenza a Lecco e con il provvisorio svantaggio, è stata anche provvisoriamente seconda in classifica a -1, poi è stata parità con il provvisorio 1-1, infine la vittoria finale e il pari del match in riva al Lago la fine della serata ha detto nuovo allungo a +4 in classifica. (Sprint e Sport)

C Factor arriva su Goal: una rubrica che, settimana dopo settimana, esplorerà i tre gironi del campionato di Serie C NOW, raccontandone i protagonisti, le loro storie dentro e fuori dal campo. “Sei bella come un gol al novantesimo” recitavano, qualche anno fa, alcuni slogan popolari sui social. (Goal Italia)

In pieno recupero il Padova piegato la Pergolettese, nel posticipo della trentaduesima giornata del Girone A di Serie C. (Tuttocampo)

Novanta minuti di emozioni pure, un'altalena che ci porta prima nell'abisso (con il Vicenza che per circa 30 minuti si gode il primato in solitaria), poi in pieno recupero, di nuovo in quota, a quattro punti dai biancorossi. (Padova Sport)

Le parole del vice allenatore biancoscudato PierLuca Cincone dopo Padova-Pergolettese: il tecnico ha analizzato il cambio d'atteggiamento tra un tempo e l'altro che ha portato Kirwan e compagni a ribaltare il risultato (TG Biancoscudato)

Un'incredibile altalena di emozioni: dalla frustrazione per il gol subìto in apertura di match alla gioia senza freni alla rete decisiva di Buonaiuto. Ecco Padova-Pergolettese vissuta durante la diretta di Alè Padova. (TG Biancoscudato)