Inter-Roma Femminile: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Roma Femminile è l’ottava partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile.
Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale)
Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!
In alternativa, Inter-Roma verrà trasmessa anche dal canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si gettano a Caserta le basi per costruire un ponte d’Oro in grado di unire i distretti orafi italiani in un legame strategico che, a partire dalla valorizzazione delle dimensioni locali, sia nuova forza per vincere in ambito internazionale. (Caserta Web)
Sabato 29 ottobre:. 18:00 Top Volley Cisterna – Emma Villas Aubay Siena (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv). (Sport News Italia)
A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. Staffetta tra gli opposti: ha iniziato Kamil Rychlicki (3), poi dal secondo set spazio allo scatenato Jesus Herrera (14), ben imbeccato da un tonico Simone Giannelli (6) (Sport News Italia)
Seconda parte dedicata alla quinta giornata di Champions League, fase a gironi. Nella serata di martedì bilancio agro dolce per le italiane. La prima sentenza è impietosa con la Juventus che esce fuori dalla competizione e si gioca le speranze di conquistare per lo meno un posto in Europa League nell’ultima giornata con il PSG. (Calciomagazine)
La fase a gironi dell’Europa League sta volgendo al termine con il quinto turno che è alle porte. Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. (Sport News Italia)
18.45 Ludogorets-Betis (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254) e in streaming su Sky Go e NOW. 18.45 Zona Europa – DAZN. (Sport News Italia)