Ad un bresciano pensione di invalidità all'80% per danno da cellulare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma - (Adnkronos/Ign) - La Cassazione ha convalidato una pensione di invalidità all'80% ad un bresciano al quale era stato diagnosticato un 'neurinoma del Ganglio di Gasser'. Garattini: ''Non c'è rapporto diretto tra telefonini e tumori. Nel dubbio presa ... (Agora Magazine)
Su altri media
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
- (Adnkronos) - La Cassazione ha convalidato una pensione di invalidita' all'80% ad un ex manager bresciano che per circa dodici anni aveva utilizzato il cellulare dell'ufficio per una media di 5/6 ore al giorno fino a quando nel 2002 gli venne ... (LiberoQuotidiano.it)
Salute: Corte di Cassazione dà ragione a manager malato di cancro, 'E' stato il cellulare, Inail tenuto al risarcimento'. (Key4biz)
La scienza, probabilmente, potrà continuare a discuterne: del resto, i telefoni cellulari sono i protagonisti dei mercati mondiali da appena vent'anni, ragion per cui i tempi per riuscire a stabilire l'esatto rapporto di causa-effetto tra il loro utilizzo e le ... (Scienze Fanpage)
L'esperto Angelo Gino Levis, oncologo e ordinario di Mutagenesi ambientale all'università di Padova. «I cellulari sono pericolosi: è dimostrato» Le dieci regole per non correre troppi rischi. (Corriere della Sera)
L'uso del cellulare fa male o no? Ancora nessuno studio è riuscito a dimostrare l'effettiva relazione tra le onde dei telefonini e l'insorgere del cancro, ma il loro "ruolo almeno concausale" nell'origine di alcuni tumori dei nervi cranici sembra ormai assodato. (il Giornale)