Genoa, Blazquez: “Dalla prossima stagione aumenteremo la cifra tecnica della squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal presente fino al futuro del Genoa: a due giorni dalla sfida contro la Juventus, Andres Blazquez, CEO del club rossoblù, ha fatto un bilancio del momento “Con il presidente Dan Sucu ci conosciamo da poco tempo. È sorprendente vedere quanto sia coinvolto”, parola di Andres Blazquez. Il CEO del Genoa è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A. Il CEO ha aggiunto. “È molto preciso, conosce tutti, ogni singola persona che lavora per il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
A distanza di quasi un secolo, è ancora indissolubile il legame che unisce il Genoa e il Boca Juniors. Tra il Grifone e gli Xeneizes l'unione è originaria: i fondatori del Boca, nato ufficialmente nel 1905, risiedevano in un quartiere, La Boca appunto, in cui c’era una forte presenza di immigrati genovesi e in cui tutti parlavano il genovese. (Calciomercato.com)
Il nuovo kit richiama i colori del club argentino, sottolineando il legame storico tra i due e celebrando i 120 anni della squadra argentina, fondata da emigrati genovesi nel quartiere La Boca. La maglia verrà indossata nella sfida contro la Juventus (Sport Mediaset)
In un momento delicato, la Juventus del passato può e deve dare il giusto slancio per tornare a puntare alla gloria: ecco l'11 che ha fatto sognare. La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio, anzi. (SpazioJ)

– Nel calcio ci sono legami che vanno oltre i continenti e gli oceani, che restano intatti a distanza di anni e vengono rinforzati da determinate collaborazioni. Questo è sicuramente quello che è successo tra il Genoa e il Boca Juniors, legate da una profonda amicizia, le cui radici affondano all'inizio del secolo scorso. (Quotidiano Sportivo)
A cementare ancora di più il tema in oggetto la location del MEI, Museo dell’Emigrazione Italiana, dove oggi si è tenuta la conferenza di presentazione. Genoa CFC e Kappa svelano il Fourth Kit, una maglia che unisce innovazione tecnica, impatto visivo e valore simbolico. (Sport Mediaset)
Aveva chiesto tranquillità e noi come Club stiamo cercando di farlo lavorare serenamente". E' una persona fantastica, sempre disponibile al dialogo. (Sport Mediaset)