Bologna-Roma, trasferta vietata ai tifosi giallorossi

Bologna-Roma, trasferta vietata ai tifosi giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Trasferta vietata ai tifosi della Roma in vista del match di domenica al Dall’Ara contro il Bologna (calcio d’inizio ore 18). Così è stato deciso dal Comitato Sicurezza Manifestazioni Sportive, assieme alle Prefetture competenti: il divieto di vendita dei biglietti riguarda tutti i residenti nella regione Lazio. I tagliandi già venduti saranno annullati. Una decisione dipesa anche dai disordini di domenica scorsa durante il derby tra Roma e Lazio, che hanno causato gravi problemi di ordine pubblico. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La decisione, già adottata dalle prefetture competenti, è stata presa in seguito alle determinazioni del Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive come conseguenza dei disordini avvenuti prima del derby vinto dai giallorossi domenica 5 gennaio. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha deciso il Casms la cui sigla basta e avanza per capire che non ci si capisce niente (quelli che valutano il rischio potenziale di una partita) e accolto dal prefetto di Bologna, mentre con ogni probabilità verrà accolto poi anche da quello di Udine. (Il Romanista)

Il Casms, Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, ha vietato ai tifosi di Roma e Lazio, le quattro trasferte previste per i match calcistici Bologna-Roma e Udinese-Roma, in programma il 12 e il 26 gennaio, Hellas Verona-Lazio e Cagliari-Lazio previste per il 19 gennaio e il 3 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Scontri in Roma-Lazio: il CASMS chiede il divieto di trasferta per i tifosi capitolini

A deciderlo sono state le prefetture sulla base di indicazioni ricevute dal Comitato di analisi sulla sicurezza e manifestazioni sportive, provvedimento resosi necessario ai conseguenti disordini avvenuti prima del derby vinto dalla squadra del tecnico Claudio Ranieri sulla Lazio per 2-0. (Zerocinquantuno.it)

Trasferte vietate per i tifosi di Roma e Lazio . ROMA- Serie A. (Tuttocampo)

Nuove misure richieste dal CASMS in seguito a quanto accaduto a margine di Roma-Lazio, derby della Capitale della scorsa domenica, tornato di sera alle 20:45 (DerbyDerbyDerby)