Cittadella-Frosinone 1-2, colpaccio dei ciociari al "Tombolato"
Il Frosinone lascia l’ultimo gradino della classifica espugnando, per 2-1, il “Tombolato”. Il Cittadella parte all’arrembaggio come suo solito. La prima occasione vera è dei granata con un siluro di Salvi dal limite che Cerofolini vede all’ultimo momento per respingere. La replica arriva al 35′ e stavolta va buon fine: cross proveniente da calcio d’angolo, Oyono salta più alto di tutti e mette in rete di testa. (la Città di Salerno)
Su altre testate
Dopo un lunghissimo digiuno, durato sei match, il Frosinone di Vivarini conquista finalmente la vittoria. Lo fa espugnando Cittadella, 1-2. Il gol di Oyono ha aperto le marcature, seguito dal raddoppio, su rigore, di Partipilo. (BARI CALCIO)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Bari, reduce da due vittorie di fila, affronta il Cosenza, che vuole riscattare l’ultima sconfitta col Sassuolo. (Stadionews.it)
Nell'anticipo della settima giornata di Serie B , il Frosinone di Vincenzo Vivarini coglie la prima vittoria in campionato. E lo fa in trasferta, con un 2-1 al "Tombolato" contro il Cittadella, che chiude una settimana da incubo: dopo il ko di misura a Mantova e la notizia dello 0-3 a tavolino relativo al 3° turno, ecco un nuovo disco rosso . (Eurosport IT)
Al termine della gara contro il Cittadella, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra e la prima vittoria conquistata in questo campion (TUTTO mercato WEB)
Alla settima giornata arriva la prima vittoria in campionato del Frosinone al termine di una gara a tratti dominata dai ciociari e che darà sicuramente una nuova spinta ed una maggiore linfa, per proseguire al meglio la stagione degli uomini di Vivarini. (Tuttofrosinone)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Sassuolo, reduce dalla prestigiosa vittoria di Coppa a Lecce, affronta lo Spezia, secondo in classifica e ancora imbattuto in campionato. (Stadionews.it)