Ciao Christina, grazie ai tuoi Krisma per tutta quell'avanguardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I, sette dopo il compagno di una vita Maurizio Arcieri, se ne va l'altra metà della band che ha rivoluzionato la dance italiana a furia di sperimentazioni. Il ricordo di Auroro Borealo e le foto di quell'incredibile live del 2010 al Leoncavallo per MI AMI ANCORA (Rockit)
Su altre fonti
I ricordi tra Novarese e Verbano dedicati a Christina Moser del duo rock punk fondato con il marito Maurizio Arcieri Gli anni d’oro dei Krisma sui due laghi nelle case dove creavano i loro successi (La Stampa)
Cantante e autrice di molti testi, negli anni '90, sempre col marito, realizzò alcuni programmi televisivi e fece parte, nel 2009, del cast fisso di Chiambretti Night. (MilanoToday.it)
Christina Moser e i KrismaIl secondo album e il successo internazionaleIl ritorno in Italia e la tvLa morte di Arcieri e il ritiro svizzero Nata a Milano nel 1952, Christina Moser conosce neanche maggiorenne Maurizio Arcieri, nel 1966. (Virgilio Notizie)
Ecco, nel caso di Christina Moser la situazione è invertita: noi, i suoi fan, siamo stati: doppiati dalle sue intuizioni, spiazzati dal suo essere sempre qualcosa di nuovo, stuzzicati dalle sue esternazioni e dalla sua grinta. (Rolling Stone Italia)
Il primo riguarda una scena del film che ha segnato il debutto di Franco Battiato dietro la macchina da presa, Perduto Amor (del 2003). Nella pellicola figurano entrambi i componenti della band new wave, con Moser nel ruolo della cassiera e Maurizio Arcieri in quelli di se stesso, il cantante di cui era innamorata. (SentireAscoltare)
Dopo Maurizio Arcieri se n'è andata anche Christina Moser, l'altra metà dei Krisma: il duo di new wawe (nella foto) che aveva fatto conoscere in Italia le tendenze musicali già imperanti nella cultura anglosassone. (Primocanale)