Dragon Age: The Veilguard, la migliore fazione da scegliere

Sarete chiamati, all'inizio di Dragon Age: The Veilguard, a scegliere quale sia la vostra fazione: ecco qualche suggerimento... Le fazioni giocheranno un ruolo importante nella vostra avventura in Dragon Age: The Veilguard, ma è difficile capire cosa significhino tutte queste opzioni quando siete ancora alla creazione del personaggio. Migliore fazione Dragon Age: The Veilguard — I fan di lunga data di Dragon Age sapranno qualcosa su alcune di queste fazioni, ma se siete nuovi giocatori, non vi biasimiamo se vi sentite un po’ spaesati. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’editor di personaggi non è l’unica possibilità di cambiare il proprio aspetto in Dragon Age: The Veilguard. Se in qualsiasi momento del gioco avete voglia di mischiare le carte in tavola, di provare un nuovo look o di creare un esilarante scherzo della natura, potete farlo con facilità. (eSports & Gaming)

Il gioco, quarto capitolo principale della serie di BioWare, è ambientato dopo gli eventi di Dragon Age: Inquisition del 2014, e in occasione del lancio vi mostriamo i primi 29 minuti di gioco registrati su PC con risoluzione 4K e 60 fps. (IGN ITALY)

Una caratteristica rilevata è il fatto che i volti alquanto stilizzati nel gioco tendano a spiccare rispetto al resto, ma tale soluzione è utile anche per evitare l'effetto uncanny Valley e dunque rendere meno inquietanti o disturbanti i volti dei personaggi, come emergerebbe da un'eccessiva ricerca del realismo. (Multiplayer.it)

Ciò significa che in The Veilguard ci sono solo sette regali in totale, ognuno dei quali è destinato a una persona specifica, quindi vi spiegheremo dove potete trovarli per completare la vostra collezione. (eSports & Gaming)