Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA – VIDEO

Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA. Cosa è successo in Antalyaspor Fenerbahce – VIDEO Il tempo passa, ma Mourinho non cambia mai. E anche in Turchia si fa notare per una protesta clamorosa contro l’arbitro che viene punita solo con un’ammonizione. Fenerbahçe teve um golo anulado por fora de jogo e Mourinho meteu o seu computador com o frame do lance em frente à câmara da transmissão, tendo levado amarelo por isso 🤣pic. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non cambiare mai, José. Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. (La Gazzetta dello Sport)

Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. (Fcinternews.it)

Per questo gesto il direttore di gara lo ha ammonito (la Repubblica)

Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

José Mourinho ne ha fatta un'altra delle sue: per contestare una decisione arbitrale, ha posizionato il suo laptop con le immagini dell'azione incriminata di fronte alla telecamera. L'episodio è avvenuto al 78' di Antalyaspor-Fenerbahce , quando Mourinho è stato ammonito dall'arbitro, sul risultato di 0-1. (LAROMA24)

Mourinho protagonista di un’altra contestazione contro il direttore di gara. L’episodio è avvenuto al 78′ di Antalyaspor-Fenerbahce, lo Special One ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera e per questo è stato ammonito. (Pagine Romaniste)