ROMA-COMO: le probabili formazioni. Shomurodov titolare, Pellegrini in vantaggio su Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima del fondamentale incontro di Europa League contro l' Athletic , la Roma deve superare lo scoglio Como . Alle 18:00 allo stadio Olimpico i giallorossi ospiteranno la formazione di Cesc Fabregas , reduce da un gran periodo di forma. Con l'opportunità di risalire anche in Serie A , Claudio Ranieri non pensa all'Europa e dovrebbe schierare l'11 titolare. Davanti a Svilar in difesa c'è il trio formato da Celik , Mancini e Ndicka . (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
I giallorossi vincono in rimonta contro i lagunari grazie alle reti di Saelemaekers e dell'ucraino. Fiorentina lontana solo due punti Marco Di Cola Collaboratore 2 marzo - 19:53 (ForzaRoma.info)
La Roma ribalta all'Olimpico un ottimo Como nel match delle 18 valido per il 27° turno di Serie A. Decisivi, ancora una volta, i cambi di Ranieri. Il Como, senza paura; Roma pericolosa grazie alle sue individualità, ma meno brillante a livello corale: si può riassumere così il primo tempo di Roma-Como. (Tutto Napoli)
Svilar 6,5 - Da Cunha lo batte con grande freddezza a fine primo tempo, per il resto gli attaccanti del Como non lo impegnano mai seriamente fino al tentativo da distanza ravvicinata di Cutrone: in questo caso il portiere serbo è estremamente reattivo. (TUTTO mercato WEB)

Como Ludi Fabregas – Il Como sta stupendo tutti in questa stagione, soprattutto per la qualità di gioco mostrata: i lariani nonostante la sconfitta contro la Roma si trovano in una posizione di classifica abbastanza solida, raccogliendo probabilmente meno di quanto meritato in termini di prestazioni sul campo. (Europa Calcio)
MENTALITA’ – «Io parlo sempre di vincere, perché dobbiamo avere una mentalità vincente, ma per me oggi abbiamo vinto. Non abbiamo preso i tre punti, ma siamo cresciuti in mentalità e abbiamo saputo soffrire nonostante l’inferiorità numerica. (InterNews24.com)
Conte non dovrebbe riavere a disposizione quel David Neres che sbloccò la gara di andata al Franchi risultando tra i migliori. Neres infatti si è fermato al termine della gara con l’Udinese per una “lesione distrattiva del muscolo semimembranoso”, secondo il report societario. (Terzo Tempo Napoli)