Fiorentina, le prime paorle di Kean: "Qui tutto profuma d'ambizione. Ambiente perfetto per me"

Fiorentina, le prime parole di Kean: "Qui tutto profuma d'ambizione. Ambiente perfetto per me" 13 ore fa Moise Kean è il primo colpo messo a segno dalla Fiorentina nel corso di questa sessione di mercato. L'attaccante arriva dalla Juventus a fronte di una cifra complessiva da circa 18 milioni di euro ed è pronto a legarsi al club con un contratto quinquennale da circa 2,2 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

A Firenze e questa mattina poco prima delle 10 è arrivato a sostenere le visite mediche con la società viola. L'accordo è stato già raggiunto da qualche giorno, mancano solo visite e firma. (ilBianconero)

L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)

"Secondo me è una squadra che ancora deve nascere, per il momento è arrivato solo Kean. Dietro le quinte ci sono delle idee ma devono ancora materializzarsi. Per adesso la squadra può sembrare anche indietro ma dico che guardando anche in Premier ancora nessuno sta facendo mercato. (Tutto Juve)

Polverosi: "Ambizione e miglioramento, ma il mercato ha portato solo una scommessa alla Fiorentina. Serve un'accelerata, ma di quelle sostanziose"

In attesa del comunicato ufficiale, che arriverà domani, l'attaccante ormai ex Juventus ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club Viola: "È una situazione veramente bella, non vedo l'ora di cominciare domani gli allenamenti. (Fcinternews.it)

Il classe 2001, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore. (Tutto Juve)

Una prima analisi di quanto ci ha offerto (poco) il mercato della Fiorentina. E' quella che ha fatto il giornalista Alberto Polverosi, nel suo commento fatto sul Corriere dello Sport-Stadio. “Se finora l’andamento lento del mercato della Fiorentina poteva essere letto come un’attenta analisi delle possibilità, da oggi serve un’accelerata, ma di quelle sostanziose” scrive Polverosi. (fiorentinanews.com)