ZIELINSKI: "NAPOLI? LA STAGIONE NEGATIVA NON È DIPESA SOLO DAI GIOCATORI"

ZIELINSKI: NAPOLI? LA STAGIONE NEGATIVA NON È DIPESA SOLO DAI GIOCATORI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Piotr Zielinski in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della scorsa stagione con il Napoli, e degli obiettivi non centrati: "La scorsa stagione semplicemente negativa, non me la spiego. Non credo sia dipeso solo da noi giocatori, ma non riesco a capire il vero motivo per cui sia andato tutto così male. Diciamo che qua all’Inter c’è più abitudine alla vittoria, non c’è il rischio di farsi prendere troppo dall’entusiasmo e questo può aiutare nel ripetere grandi risultati. (Sport Mediaset)

Su altri media

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Napoli oggi all'Inter, Piotr Zielinski, ha parlato anche dell'anno scorso e della differenza in nerazzurro. Di seguito alcuni estratti. (Tutto Napoli)

"Dopo otto anni a Napoli non è stato facile cambiare, ma ogni giorno sto meglio". Prendi un reparto con Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, aggiungici un tassello di esperienza come Zielinski. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha già giocato qualche amichevole, compresa quella di ieri contro il Pisa di Filippo Inzaghi: 1-1 il risultato finale, acciuffato solo nei minuti di recupero. Dopo otto anni in azzurro, per Piotr Zielinski è iniziata da poche settimane una nuova avventura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zielinski: "Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo"

Il polacco ha alzato siubito l'asticella, senza paura e con tanta voglia di dare una mano ad una squadra già forte, che punta a confermarsi in Italia e a raggiungere traguardi importanti anche in Europa. (Eurosport IT)

Piotr Zielinki parla del suo approdo all’Inter e non nasconde le difficoltà riscontrate nei primi giorni: le sue parole Un’intervista in cui parte proprio da Inzaghi: “Il primo impatto è stato ottimo, parliamo molto. (CalcioMercato.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo-interista Piotr Zielinski in diversi passaggi è tornato anche sulla fine della sua esperienza a Napoli e sulle differenze con la realtà nerazzurra. Di seguito alcuni estratti: Si sarà accorto anche della differenza tra la vecchia città e la nuova. (Tutto Napoli)