Meluso: «Inter al completo. Rammarico Zielinski a zero»

Meluso: «Inter al completo. Rammarico Zielinski a zero»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Meluso, ex Direttore Sportivo del Napoli, intervenuto in diretta su Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il mercato dell’Inter e in particolare il nuovo arrivato Piotr Zielinski. MERCATO AL COMPLETO – Mauro Meluso parla così sul mercato dei nerazzurri: «Io credo che l’Inter abbia già completato il mercato con Taremi e Zielinski, prendendo giocatori svincolati di grande spessore. Io credo che ad oggi sia competitiva così come lo era l’anno scorso se non addirittura meglio perché c’è un anno di maggior rodaggio e consapevolezza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Zielinski: ”C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando alle qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i pochi volti nuovi dell'Inter che deve difendere lo scudetto c'è Piotr Zielinski. Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.AMBIENTAMENTO - "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare dopo 8 anni. (Calciomercato.com)

La prima impressione su Inzaghi, la scelta dell’Inter, ma anche il ricordo di Napoli: c’è tutto Zielinski nell’intervista che il centrocampista polacco ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport’. Un’intervista in cui parte proprio da Inzaghi: “Il primo impatto è stato ottimo, parliamo molto. (CalcioMercato.it)

Zielinski: "Tornerò a Napoli, ho comprato casa poco prima di andare via. Anche a Milano ho trovato un bel sole"

"No, ma il mister mi chiama “Ziello”: mi piace, mi ci sto abituando... Zielinski: "Inzaghi mi chiede cose diverse. Ruolo? Ecco dove giocherò" (L'Interista)

Dopo otto anni al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Il centrocampista polacco questa estate è approdato all'Inter, insieme a lui un altro parametro zero, Mehdi Taremi . (fcinter1908)

Adesso è il momento di vivere e scoprire Milano: anche qui ho trovato un bel sole!". "A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. (Today.it)