Zielinski: "Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo"

Zielinski: Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Zielinski: "Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo-interista Piotr Zielinski in diversi passaggi è tornato anche sulla fine della sua esperienza a Napoli e sulle differenze con la realtà nerazzurra. Di seguito alcuni estratti: Si sarà accorto anche della differenza tra la vecchia città e la nuova. "A Napoli ho passato anni indimenticabili: ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La trattativa con i nerazzurri è virtualmente chiusa da mesi, ufficialmente da inizio estate. Zielinski si è presentato ai giornalisti ufficialmente in conferenza stampa. (Eurosport IT)

Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole. (Calciomercato.com)

Allora Zielinski, le hanno già dato un soprannome alla Pinetina? Piotr Zielinski ieri a Pisa si è accomodato alla destra di Barella regista e Mikhitaryan: "Ma posso giocare anche a sinistra" - dice lui nel corso dell'intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola - "ovunque, l’importante è essere sempre “caldo” quando tocca a te". (L'Interista)

Zielinski: “Vi spiego perché ho scelto l’Inter. Rifiutai l’Arabia per il Napoli”

INZAGHI – “Ottimo impatto, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. (Passione Inter)

L’intervista di Zielinski alla Gazzetta dello Sport: il polacco rivela di aver rifiutato un’offerta molto importante e spiega il fallimento dell’ultima stagione del Napoli Ha già giocato qualche amichevole, compresa quella di ieri contro il Pisa di Filippo Inzaghi: 1-1 il risultato finale, acciuffato solo nei minuti di recupero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il primo impatto con Inzaghi? Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto,” ha dichiarato Zielinski. Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora all’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando dettagli sulla sua scelta di trasferirsi a Milano e sul suo passato a Napoli. (Napolipiu.com)