Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Zielinski: ‘Inter, ti porto assist e gol'”

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Zielinski: ‘Inter, ti porto assist e gol'”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 3 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, sotto la testata, presenta un'intervista in esclusiva con Piotr Zieliński, nuovo arrivo in casa Inter. Il centrocampista polacco giudica la mediana nerazzurra come la più forte e - oltre all'intenzione di portare in dote alla squadra di Simone Inzaghi assist e gol - pensa che vincere la Champions League non sia poi così impossibile. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunga intervista concessa dal centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore polacco ha raccontato il suo approdo in nerazzurro soffermandosi anche sulle altre possibilità che ha avuto: "Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. (TUTTO mercato WEB)

"Non avevo mai fatto una preparazione così dura, ma è solo un bene: sono sicuro che vedrò gli effetti più avanti". (Sky Sport)

Si sarà accorto anche della differenza tra la vecchia città e la nuova. "A Napoli ho passato anni indimenticabili: ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo-interista Piotr Zielinski in diversi passaggi è tornato anche sulla fine della sua esperienza a Napoli e sulle differenze con la realtà nerazzurra. (Tutto Napoli)

Zielinski avvisa Juve e rivali: «Oltre allo scudetto il sogno dell'Inter è la Champions»

Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello sport: 'Ho rifiutato tante proposte a gennaio per liberarmi a zero per l'Inter Si sarà accorto anche della differenza tra la... (Virgilio)

La Juventus Next Gen, nella prossima stagione, si trasferita a Biella per giocare le partite del campionato di Serie C... (Juventus News 24)

SCELTA INTER – «Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Lazio News 24)