Zielinski: “A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho scelto il progetto dell’Inter perchè…”

Zielinski: “A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho scelto il progetto dell’Inter perchè…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zielinski: ”C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando alle qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. Ho scelto il progetto senza dubbi e ho aspettato” Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: De Laurentiis disse che ho scelto Milano perchè sono abituato alla nebbia? La nebbia in Polonia c’è davvero, non mi offendo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

INZAGHI – “Ottimo impatto, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. (Passione Inter)

Zielinski si è presentato ai giornalisti ufficialmente in conferenza stampa. Dopo otto stagioni trascorse con la maglia del Napoli - è passato all' Inter a parametro zero. (Eurosport IT)

Dopo otto anni al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Il centrocampista polacco questa estate è approdato all'Inter, insieme a lui un altro parametro zero, Mehdi Taremi . (fcinter1908)

“Primi giorni complessi”: Zielinski non nasconde le difficoltà

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Juventus Next Gen, nella prossima stagione, si trasferita a Biella per giocare le partite del campionato di Serie C... (Juventus News 24)

Piotr Zielinki parla del suo approdo all’Inter e non nasconde le difficoltà riscontrate nei primi giorni: le sue parole Un’intervista in cui parte proprio da Inzaghi: “Il primo impatto è stato ottimo, parliamo molto. (CalcioMercato.it)