Zielinski: "Non mi spiego la scorsa stagione al Napoli. Non è dipeso solo da noi giocatori"

Zielinski: Non mi spiego la scorsa stagione al Napoli. Non è dipeso solo da noi giocatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha commentato la scorsa stagione passata con il Napoli, culminata con l (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un acquisto di lusso a parametro zero, pronto a offrire il proprio apporto in virtù delle immense qualità tecniche con lo contraddistinguono anche in una mediana in cui non parte coi favori del pronostico, sulla carta, per ciò che concerne la titolarità. (Europa Calcio)

Il polacco ha alzato siubito l'asticella, senza paura e con tanta voglia di dare una mano ad una squadra già forte, che punta a confermarsi in Italia e a raggiungere traguardi importanti anche in Europa. (Eurosport IT)

Dopo l’amichevole pareggiata a Pisa nella quale è stato impiegato nuovamente da titolare, Piotr Zielinski concede un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport quando mancano due settimane esatte all’inizio della Serie A, con l’Inter di scena a Marassi contro il Genoa. (Passione Inter)

Inter, Zielinski: "Siamo tra i centrocampi migliori d'Europa. Il sogno? La Champions"

Zielinski Lazio, il centrocampista polacco torna sugli interessi di quei club che lo seguivano negli scorsi mesi: le dichiarazioni Alla Gazzetta dello Sport, il neo interista Piotr Zielinski ha svelato alcuni retroscena su un suo possibile trasferimento prima di approdare in nerazzurro, compreso quello al calciomercato Lazio. (Lazio News 24)

Allora Zielinski, le hanno già dato un soprannome alla Pinetina? Zielinski: "Inzaghi mi chiede cose diverse. Ruolo? Ecco dove giocherò" (L'Interista)

"Dopo otto anni a Napoli non è stato facile cambiare, ma ogni giorno sto meglio". Leggi qui: "L'Inter pareggia a Pisa in amichevole: 1-1 il derby tra gli Inzaghi" (GianlucaDiMarzio.com)