Inter, Zielinski spiazza tutti: “Non è impossibile”, poi il commento su Inzaghi

Inter, Zielinski spiazza tutti: “Non è impossibile”, poi il commento su Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il nuovo acquisto dell'Inter Piotr Zielinski è stato protagonista di una lunga intervista dove ha detto la sua sulle prime settimane a Milano. Il mercato in entrata dell'Inter non è di certo stato ricco di colpi. I campioni d'Italia non avevano bisogni di grandi miglioramenti con l'obiettivo principale che (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Tra i pochi volti nuovi dell'Inter che deve difendere lo scudetto c'è Piotr Zielinski. Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.AMBIENTAMENTO - "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare dopo 8 anni. (Calciomercato.com)

Zielinski: "Avevo altre opportunità ma ho scelto l'Inter. Arabia? Ci ho pensato un giorno" (TUTTO mercato WEB)

Inter, le dichiarazioni di Zielinski Prendi un reparto con Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, aggiungici un tassello di esperienza come Zielinski. L'Inter questa stagione ha rafforzato ulteriormente il proprio centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

Zielinski: “A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho scelto il progetto dell’Inter perchè…”

"Un tipo per bene. Educatissimo e tranquillo, ha la testa giusta del campione, è concentrato solo sul gol. (fcinter1908)

"I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. Adesso è il momento di vivere e scoprire Milano: anche qui ho trovato un bel sole!". (Today.it)

Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: De Laurentiis disse che ho scelto Milano perchè sono abituato alla nebbia? La nebbia in Polonia c’è davvero, non mi offendo. (Terzo Tempo Napoli)