“Primi giorni complessi”: Zielinski non nasconde le difficoltà

“Primi giorni complessi”: Zielinski non nasconde le difficoltà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Piotr Zielinki parla del suo approdo all’Inter e non nasconde le difficoltà riscontrate nei primi giorni: le sue parole La prima impressione su Inzaghi, la scelta dell’Inter, ma anche il ricordo di Napoli: c’è tutto Zielinski nell’intervista che il centrocampista polacco ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport’. Un’intervista in cui parte proprio da Inzaghi: “Il primo impatto è stato ottimo, parliamo molto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Il primo impatto con Inzaghi? Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto,” ha dichiarato Zielinski. Piotr Zielinski si racconta: la scelta dell’Inter, il rifiuto dell’Arabia, il ricordo di Napoli e le aspettative per il futuro. (Napolipiu.com)

Alla Gazzetta l’ex centrocampista del Napoli risponde ad una domanda sulle affermazioni del presidente che aveva detto che aveva scelto Milano perché da polacco è abituato alla nebbia «No, ma il mister mi chiama“Ziello”: mi piace, mi ci sto abituando…». (IlNapolista)

La Juventus Next Gen, nella prossima stagione, si trasferita a Biella per giocare le partite del campionato di Serie C... (Juventus News 24)

Zielinski: “Vi spiego perché ho scelto l’Inter. Rifiutai l’Arabia per il Napoli”

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, sotto la testata, presenta un'intervista in esclusiva con Piotr Zieliński, nuovo arrivo in casa Inter. Il centrocampista polacco giudica la mediana nerazzurra come la più forte e - oltre all'intenzione di portare in dote alla squadra di Simone Inzaghi assist e gol - pensa che vincere la Champions League non sia poi così impossibile. (Pianeta Milan)

Il polacco ha alzato siubito l'asticella, senza paura e con tanta voglia di dare una mano ad una squadra già forte, che punta a confermarsi in Italia e a raggiungere traguardi importanti anche in Europa. (Eurosport IT)

Dopo otto anni in azzurro, per Piotr Zielinski è iniziata da poche settimane una nuova avventura. Il centrocampista ha lasciato Napoli a parametro zero lo scorso 30 giugno e ha scelto l’Inter. Ha già giocato qualche amichevole, compresa quella di ieri contro il Pisa di Filippo Inzaghi: 1-1 il risultato finale, acciuffato solo nei minuti di recupero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)