Zielinski: "L'Inter il progetto giusto per me. Sogno la Champions"

Zielinski: L'Inter il progetto giusto per me. Sogno la Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il centrocampista polacco ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'inizio della sua avventura in nerazzurro: "I primi giorni sono stati un po' complessi, non è facile cambiare dopo 8 anni, ma ogni giorno va sempre meglio - ha detto -. Non avevo mai fatto una preparazione così dura. Questo è il progetto giusto per me. Spero di giocare il più possibile, il sogno è la Champions" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE "Non avevo mai fatto una preparazione così dura, ma è solo un bene: sono sicuro che vedrò gli effetti più avanti". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo otto stagioni trascorse con la maglia del Napoli - è passato all' Inter a parametro zero. Il polacco ha alzato siubito l'asticella, senza paura e con tanta voglia di dare una mano ad una squadra già forte, che punta a confermarsi in Italia e a raggiungere traguardi importanti anche in Europa. (Eurosport IT)

INZAGHI – “Ottimo impatto, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. (Passione Inter)

"A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. Così Piotr Zielinski ha parlato del suo addio al Napoli per approdare all'Inter nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Today.it)

“Primi giorni complessi”: Zielinski non nasconde le difficoltà

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha commentato la scorsa stagione passata con il Napoli, culminata con l (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Napoli oggi all'Inter, Piotr Zielinski, ha parlato anche dell'anno scorso e della differenza in nerazzurro. Di seguito alcuni estratti. (Tutto Napoli)

Un’intervista in cui parte proprio da Inzaghi: “Il primo impatto è stato ottimo, parliamo molto. Piotr Zielinki parla del suo approdo all’Inter e non nasconde le difficoltà riscontrate nei primi giorni: le sue parole (CalcioMercato.it)