Zielinski: "Mi volevano in Italia e all'estero ma l'Inter era il posto giusto. Voglio Scudetto e Champions"

Zielinski: Mi volevano in Italia e all'estero ma l'Inter era il posto giusto. Voglio Scudetto e Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Tra i pochi volti nuovi dell'Inter che deve difendere lo scudetto c'è Piotr Zielinski. Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.AMBIENTAMENTO - "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare dopo 8 anni. Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

INZAGHI – “Ottimo impatto, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. (Passione Inter)

I campioni d'Italia non avevano bisogni di grandi miglioramenti con l'obiettivo principale che Il mercato in entrata dell'Inter non è di certo stato ricco di colpi. (Spazio Inter)

Zielinski: "Avevo altre opportunità ma ho scelto l'Inter. Arabia? Ci ho pensato un giorno" (TUTTO mercato WEB)

Zielinski: "Non mi spiego la scorsa stagione al Napoli. Non è dipeso solo da noi giocatori"

Piotr Zielinski in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della scorsa stagione con il Napoli, e degli obiettivi non centrati: "La scorsa stagione semplicemente negativa, non me la spiego. Non credo sia dipeso solo da noi giocatori, ma non riesco a capire il vero motivo per cui sia andato tutto così male. (Sport Mediaset)

"I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. Così Piotr Zielinski ha parlato del suo addio al Napoli per approdare all'Inter nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Today.it)

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha commentato la scorsa stagione passata con il Napoli, culminata con l (TUTTO mercato WEB)