Calciomercato - Zielinski: "L'Inter può vincere la Champions, con Simone Inzaghi devo giocare in maniera un po' diversa"

Calciomercato - Zielinski: L'Inter può vincere la Champions, con Simone Inzaghi devo giocare in maniera un po' diversa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dopo otto stagioni trascorse con la maglia del Napoli - è passato all' Inter a parametro zero. La trattativa con i nerazzurri è virtualmente chiusa da mesi, ufficialmente da inizio estate. Zielinski si è presentato ai giornalisti ufficialmente in conferenza stampa. Il polacco ha alzato siubito l'asticella, senza paura e con tanta voglia di dare una mano ad una squadra già forte, che punta a confermarsi in Italia e a raggiungere traguardi importanti anche in Europa (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"Non avevo mai fatto una preparazione così dura, ma è solo un bene: sono sicuro che vedrò gli effetti più avanti". (Sky Sport)

Zielinski sull’arrivo all’Inter e l’impatto con Inzaghi “Il primo impatto con Inzaghi? Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto,” ha dichiarato Zielinski. (Napolipiu.com)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, sotto la testata, presenta un'intervista in esclusiva con Piotr Zieliński, nuovo arrivo in casa Inter. Il centrocampista polacco giudica la mediana nerazzurra come la più forte e - oltre all'intenzione di portare in dote alla squadra di Simone Inzaghi assist e gol - pensa che vincere la Champions League non sia poi così impossibile. (Pianeta Milan)

Inter, Zielinski: "Siamo tra i centrocampi migliori d'Europa. Il sogno? La Champions"

"Un tipo per bene. Educatissimo e tranquillo, ha la testa giusta del campione, è concentrato solo sul gol. (fcinter1908)

Lunga intervista concessa dal centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore polacco ha raccontato il suo approdo in nerazzurro soffermandosi anche sulle altre possibilità che ha avuto: "Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. (TUTTO mercato WEB)

Prendi un reparto con Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, aggiungici un tassello di esperienza come Zielinski. L'Inter questa stagione ha rafforzato ulteriormente il proprio centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)