Zielinski: “Taremi ha la testa giusta del campione. Ecco cosa mi ha colpito di lui”

Zielinski: “Taremi ha la testa giusta del campione. Ecco cosa mi ha colpito di lui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Dopo otto anni al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Il centrocampista polacco questa estate è approdato all'Inter, insieme a lui un altro parametro zero, Mehdi Taremi . Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Zielinski parla così dell'attaccante iraniano. "Un tipo per bene. Educatissimo e tranquillo, ha la testa giusta del campione, è concentrato solo sul gol. (fcinter1908)

Su altri giornali

La prima impressione su Inzaghi, la scelta dell’Inter, ma anche il ricordo di Napoli: c’è tutto Zielinski nell’intervista che il centrocampista polacco ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport’. Un’intervista in cui parte proprio da Inzaghi: “Il primo impatto è stato ottimo, parliamo molto. (CalcioMercato.it)

Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole. (Calciomercato.com)

MERCATO AL COMPLETO – Mauro Meluso parla così sul mercato dei nerazzurri: «Io credo che l’Inter abbia già completato il mercato con Taremi e Zielinski, prendendo giocatori svincolati di grande spessore. (Inter-News)

Zielisnki alla Gazzetta: 'Ho scelto il progetto Inter senza dubbi. Ma ho comprato casa a Napoli, tornerò'

Lunga intervista concessa dal centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore polacco ha raccontato il suo approdo in nerazzurro soffermandosi anche sulle altre possibilità che ha avuto: "Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. (TUTTO mercato WEB)

Inter, le parole di Zielinski (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)