Sportitalia - Futuro Conte, decisivo il vertice di fine stagione! Occhio al precedente Inter, chiara la volontà di ADL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Futuro Conte, arrivano importanti aggiornamenti da Alfredo Pedullà. L'esperto di mercato di Sportitalia ha fatto chiarezza sul tecnico del Napoli attraverso il proprio canale Youtube. “Chi collega Conte a chiunque in questo momento non ha fatto i conti con De Laurentiis. Il Napoli ha tutta l’intenzione di andare avanti rispettando il contratto oneroso da 6/6.5 milioni più bonus, programmando così una stagione felice anche se l’ingaggio pesa eccome e raramente ADL ne ha pagati così; quando l'ha fatto gli è venuta l'orticaria. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Rotto il patto tra De Laurentiis e Conte? Bisognerebbe capire come stanno effettivamente le cose. Non so se questi accordi siano stati realmente presi tra il presidente e Antonio Conte, perché nelle difficoltà possono emergere situazioni poco chiare. (Calcio Napoli 1926)

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola pone seri dubbi sulla permanenza di Antonio Conte al Napoli nella prossima stagione. Stando a quanto riportato sul CdM, si sarebbe ormai rotto il patto tra l'allenatore e il presidente De Laurentiis al punto che Conte potrebbe davvero dire addio al Napoli a fine campionato. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte oggi è concentratissimo sul presente e su un'impresa che per lui è già epica per come si sta sviluppando, ma che potrebbe diventare leggendaria se dovesse andare in porto ovvero la conquista dello Scudetto contro l'Inter "che fa un campionato a parte". (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Garzya: "Futuro di Conte? Ora pensa al presente, non può ancora programmarlo"

Antonio Conte resterà al Napoli? Rispondere oggi è molto complesso, anche se ipotizzare un suo possibile addio resta molto difficile da comprendere. La stagione procede al meglio, il rapporto con i calciatori è ottimo, quindi la permanenza del tecnico appare scontata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Scusi Conte, resta o va?": titola così oggi il Corriere del Mezzogiorno in un articolo a firma di Vittorio Zambardino che chiede lumi all'allenatore circa un suo possibile addio al Napoli a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Non puoi programmare il futuro se non sai come andrà il presente". Il futuro arriva dopo ed il presente coincide con l'urgenza di giocare per un grande obiettivo. (Tutto Juve)