Conte rilancia il Napoli: missione scudetto ripartendo dal 4-3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta calcoli, basta previsioni. Antonio Conte ha un solo obiettivo: volare subito, adesso. Con otto giornate alla fine del campionato, il Napoli non può più permettersi passi falsi. L’emergenza è alle spalle, e ora il tecnico salentino può schierare la sua formazione migliore ogni domenica, senza riserve. Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, il mantra di Conte è chiaro: «Qui nessuno ha il posto fisso». (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Rotto il patto tra De Laurentiis e Conte? Bisognerebbe capire come stanno effettivamente le cose. Non so se questi accordi siano stati realmente presi tra il presidente e Antonio Conte, perché nelle difficoltà possono emergere situazioni poco chiare. (Calcio Napoli 1926)
Il futuro arriva dopo ed il presente coincide con l'urgenza di giocare per un grande obiettivo. (FC Inter News)
Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola pone seri dubbi sulla permanenza di Antonio Conte al Napoli nella prossima stagione. Stando a quanto riportato sul CdM, si sarebbe ormai rotto il patto tra l'allenatore e il presidente De Laurentiis al punto che Conte potrebbe davvero dire addio al Napoli a fine campionato. (CalcioNapoli24)
Sono giorni molto caldi in casa Napoli in chiave Scudetto e non solo. Nelle ultime ore, sono emersi dettagli sul possibile futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul futuro di Antonio Conte bisogna registrare una decisione importante del Napoli. Con questa vittoria, dunque, il Napoli ha mantenuto il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non bisogna sorprendersi se lascia dopo due stagioni: è accaduto spesso, litiga un po' con tutti. Quelle rassicurazioni poi le ebbe, vinse lo scudetto e dopo due anni andò via. (Calcio Napoli 1926)