Esplosione al poligono, la testimonianza-choc: "Ho visto una palla di fuoco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

Portomaggiore, il racconto di un uomo che è riuscito a fuggire. I vigili del fuoco: "Forte pericolo di cedimenti". VIDEO - FOTO. di VALERIO FRANZONI. QNPAS245A2__WEB. Notizie Correlate. Contenuti correlati. Ferrara, guarda le foto del tragico incidente ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini per confermare la causa dell'incidente.. (La Repubblica)

In realtà la vicenda che stiamo per raccontarvi è avvenuto a Portomaggiore, in provincia di Ferrara, dove si è verificata un'esplosione all ... (News Italiane)

immagine Una violenta esplosione si è verificata domenica mattina in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Tre persone sono morte, altre tre hanno riportato gravi ustioni e sono state ricoverate in ospedale. (Vivere Ancona)

S.MARINELLA / MANZIANA / TREVIGNANO - Dopo l’approvazione della convenzione dei tre consigli comunali e la successiva sottoscrizione da parte dei sindaci, è stata istituita la nuova Centra Unica di Committenza (C. (La Voce del Popolo )

A Ferrara e più precisamente, a Portomaggiore, è avvenuta un'esplosione in un poligono di tiro che risulterebbe appartenere ad un'associazione privata e risulta aperto da pochi mesi. (Meteo Web)

Vengono fucilati: Galeazzo Ciano, Emilio De Bono, Luciano Gottardi, Giovanni Marinelli e Carlo Pareschi. Poligono di Porta Catena. (altroquotidiano.it)