Chelsea, Maresca: "Non lavoro con 42 giocatori ma con 21: gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte, non li vedo"

Chelsea, Maresca: Non lavoro con 42 giocatori ma con 21: gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte, non li vedo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha parlato ai media inglesi: “Non lavoro con 42 giocatori. Sto lavorando con 21 giocatori. Gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte. Non li vedo. Non è un disastro come sembra dall'esterno. Assolutamente no. Possono avere anche 20 anni di contratto, non è questo il punto. Non mi interessa". Nessun riferimento a Lukaku che piace al Napoli (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Recentemente, il tecnico Enzo Maresca ha reso noto che ci sono circa 20 giocatori fuori rosa, in attesa di essere piazzati ad altre squadre. La lista è veramente lunghissima e comprende svariati calciatori, anche di alto livello. (Calcio Style)

Enzo Maresca ne taglia venti calciatore della rosa del Chelsea, composta da 43 giocatori: il club inglese ha speso quasi 300 milioni di euro sul mercato in questa sessione estiva ma deve fare i conti con gli esuberi. (Fanpage.it)

Qualcuno fermi il Chelsea dallo shopping compulsivo, 8 giorni al gong, 39 giocatori in rosa Il Chelsea è il caso mondiale del mercato 2024. Una squadra che nonostante una rosa extralarge continua a comprare. (TUTTO mercato WEB)

Carragher punge il Chelsea: "In rosa ha 40 giocatori: entrano tutti nello spogliatoio?"

Ventuno giocatori si allenano agli ordini di Maresca per preparare le gare del Chelsea 2024/2025. Gli altri venti? Sono a caccia di un'opportunità di mercato, così da non rischiare di rimanere in tribuna almeno fino al prossimo gennaio. (Goal Italia)

Non è un disastro come sembra da fuori. Non sto lavorando con 42 giocatori, sto lavorando con 21 giocatori. (Eurosport IT)

Carragher punge il Chelsea: "In rosa ha 40 giocatori: entrano tutti nello spogliatoio?" Il numero di giocatori che compongono la rosa del Chelsea continua a far discutere. (Tutto Napoli)