GP Austria, Verstappen: "Norris aggressivo con me, ha perso il controllo"

GP Austria, Verstappen: Norris aggressivo con me, ha perso il controllo
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Succede di tutto nel finale dello Spielberg: il duello tra Verstappen e Norris è senza esclusione di colpi. Per Verstappen una foratura, penalità di 10'' e quinto posto finale. (Sky Sport)

Non ci sono dubbi. Il contatto tra Max Verstappen e Lando Norris è l’argomento che sta tenendo maggiormente banco al termine del GP d’Austria, ottavo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 vinto da George Russell, il quale ha preceduto Oscar Piastri e Carlos Sainz approfittando appunto dell’incidente dei due piloti. (OA Sport)

Un GP d’Austria pieno di colpi di scena. A fine gara si è discusso se Norris dovrà scontare la sua penalità in griglia a Silverstone ma, forse, una mossa dei meccanici McLaren potrebbe averlo salvato. La dura battaglia tra il pilota McLaren e Max Verstappen è costata molto ad entrambi. (F1inGenerale)

GP Austria: come cambia la classifica Costruttori

Colpo di scena al Gran Premio d’Austria di Formula 1. Max Verstappen perde la prima posizione a pochi giri dalla fine, avvantaggiando Russell, che finisce sul gradino più alto del podio. Secondo posto per Piastri, terzo Sainz. (IlNapolista)

E' stato letteralmente un Gran Premio d'Austria 2024 di fuoco, non per le alte temperature ma per quello che è accaduto nel finale di gara. Entrambi hanno avuto una foratura e dei danni ma ad aver avuto la peggio è stato il numero #4 che è stato costretto al ritiro. (Automoto.it)

Russell vince il GP in Austria, Verstappen limita i danni con il 5° posto in Austria e allunga a +81 punti su Norris, costretto poi al ritiro e la Ferrari si salva con il podio di Sainz e mantiene la seconda piazza nella classifica costruttori. (Autosprint.it)