Napoli, Conte non si fida delle alternative di Buongiorno e Rrahmani (Sky)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club vorrebbe prendere un difensore, un esterno e un centrocampista. «Potrebbe arrivare Biraghi dalla Fiorentina. Matic potrebbe tornare in Italia» A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. A Gennaio il direttore sportivo Manna dovrà farsi trovare pronto per esaudire le richieste di Antonio Conte. L’allenatore vorrebbe altre alternative di rilievo in difesa. Poi si parla anche di interventi a centrocampo e sugli esterni. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Il centrale dell'Arsenal, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra. Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli (CalcioNapoli24)
Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi, il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e a tal proposito giungono indiscrezioni interessanti da Il Mattino. Jakub Kiwior avrebbe scelto il Napoli, il difensore polacco ha comunicato ai suoi agenti di volersi trasferire subito alla corte di Antonio Conte dopo l'ennesima panchina collezionata nella gara tra Arsenal ed Everton. (AreaNapoli.it)
Conte chiede rinforzi per gennaio per completare la rosa e stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport ci sono due nomi caldi in casa Napoli. Ha in testa anche di prendere un esterno: l'avventura di Spinazzola in azzurro potrebbe esser giunta già al termine anche per il cambio del sistema di gioco. (CalcioNapoli1926.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)