Nuova Lancia Gamma sarà l’auto che cambierà le sorti di Melfi?

Nuova Lancia Gamma sarà l’auto che cambierà le sorti di Melfi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova Lancia Gamma è la prossima novità che arriverà nella gamma della casa piemontese. Il suo debutto è previsto nel 2026 ma a quanto pare a Melfi sono sià iniziati i preparativi relativi all’avvio della sua produzione che molto probabilmente comincerà verso la fine del 2025, quanto meno con i primi prototipi. Chi ha visto la nuova Lancia Gamma pensa che potrebbe essere un vero successo commerciale Nuova Lancia Gamma sarà la nuova ammiraglia del brand che Stellantis intende trasformare in un vero e proprio marchio premium per l’Europa. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Il CEO Luca Napolitano ha mostrato la prima immagine del nuovo logo HF Integrale che troveremo nelle future Lancia Delta e Gamma Oggi vi presentiamo il nuovo logo HF Integrale, che accompagnerà le future Lancia Gamma e Lancia Delta, due modelli attesi dal marchio torinese. (ClubAlfa.it)

Nuova Lancia Delta è una delle auto che maggiormente suscitano curiosità tra quelle che Stellantis ha annunciato di voler lanciare sul mercato nei prossimi anni. Questo sebbene manchi ancora molto al suo debutto che come sappiamo è stato fissato per il 2028. (ClubAlfa.it)

Scopriamo meglio come potrebbe essere l’anima della nuova Lancia Delta. Il suo stile si ispirerà a modelli iconici come la concept Pu+Ra HPE, senza tradire l’identità che l’ha resa leggendaria. (Autoappassionati.it)

Nuova Lancia Gamma: i rivali del SUV Fastback si devono preoccupare?

Nel 2026 sarà la volta della futura ammigalia Gamma che come sappiamo sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi. Lancia nei prossimi anni proverà a dire la sua nel segmento premium del mercato auto con tre modelli: la nuova Ypsilon, la nuova Gamma e la nuova Delta. (ClubAlfa.it)

Nuova Lancia Gamma è il nome scelto per la futura ammiraglia di Lancia che come sappiamo non sarà una tradizionale berlina ma un SUV fastback. Questo modello dovrebbe diventare in breve tempo il più venduto in Europa tra quelli proposti dalla casa italiana nel segmento premium del mercato. (ClubAlfa.it)