Lancia HF Integrale: svelato il nuovo logo che apparirà sulle future Gamma e Delta

Lancia HF Integrale: svelato il nuovo logo che apparirà sulle future Gamma e Delta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi vi presentiamo il nuovo logo HF Integrale, che accompagnerà le future Lancia Gamma e Lancia Delta, due modelli attesi dal marchio torinese. Il logo è stato recentemente rivelato dal CEO Luca Napolitano e si distingue per una piccola modifica rispetto a quello introdotto sulla nuova Lancia Ypsilon HF, presentata lo scorso maggio. Il CEO Luca Napolitano ha mostrato la prima immagine del nuovo logo HF Integrale che troveremo nelle future Lancia Delta e Gamma La principale differenza risiede nella scritta “Integrale”, che appare sui nuovi modelli Gamma e Delta, in quanto entrambi saranno dotati di trazione integrale, un elemento che invece non caratterizza la nuova Lancia Ypsilon 2024, lanciata a febbraio. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un caso che sul web ci sono moltissimi render che ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello. Questo sebbene manchi ancora molto al suo debutto che come sappiamo è stato fissato per il 2028. (ClubAlfa.it)

Nel 2026 sarà la volta della futura ammigalia Gamma che come sappiamo sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi. Lancia nei prossimi anni proverà a dire la sua nel segmento premium del mercato auto con tre modelli: la nuova Ypsilon, la nuova Gamma e la nuova Delta. (ClubAlfa.it)

Nuova Lancia Gamma sarà la nuova ammiraglia del brand che Stellantis intende trasformare in un vero e proprio marchio premium per l’Europa. Chi ha visto la nuova Lancia Gamma pensa che potrebbe essere un vero successo commerciale (ClubAlfa.it)

Nuova Lancia Delta: elettrica, ma con l’anima dell’icona rally

Queste almeno sono le previsioni in vista del debutto che avverrà agli inizi del 2026 con la possibilità che già a fine 2025 vedremo le prime immagini senza veli del nuovo modello che qui vi mostriamo in alcuni recenti render che provano ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto. (ClubAlfa.it)

Il suo stile si ispirerà a modelli iconici come la concept Pu+Ra HPE, senza tradire l’identità che l’ha resa leggendaria. Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA sportivo, richiamando l’epoca d’oro dei rally. (Autoappassionati.it)