Lucarelli definisce Vittoria Schisano "la più antipatica di Ballando", la replica dell'ex concorrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli aveva definito Vittoria Schisano come "la concorrente più antipatica di Ballando con le Stelle". L'attrice ha deciso di replicare alla giudice del programma con un post su X. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Selvaggia Lucarelli: "Fare la giornalista può costare molto. Ecco quanto mi ha chiesto di risarcimento Fedez" La rivelazione (Milleunadonna.it)
Ospite del podcast “Stasera c’è Cattelan - Supernova” la giornalista parla del suo lavoro da giornalista d'inchiesta. E lo fa con ironia. Hai mai fatto un conto di quanto hai speso?” chiede il conduttore Alessandro Cattelan “No macchè sei pazzo! Sennò non scrivo più! - commenta Selvaggia Lucarelli, che aggiunge - Per fare quello che faccio io te lo devi poter permettere. (ilmessaggero.it)
Dopo gli accesi scontri avvenuti tra la blogger e l'imprenditrice nel corso delle puntate di Ballando con le stelle, la Lucarelli è stata ospite della nona puntata di Stasera c'è Cattelan - Supernova e ha parlato del suo ruolo da giurata nel dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, dando la sua opinione su alcuni concorrenti. (Adnkronos)
Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che Vittoria Schisano è stata la concorrente più antipatica a Ballando con le Stelle. A distanza di qualche giorno da queste affermazioni è intervenuta la diretta interessata. (ComingSoon.it)
Ospite di Alessandro Cattelan nel podcast Supernova, Selvaggia Lucarelli ha affrontato i tanti aspetti del suo lavoro di scrittrice, giornalista e anche di giudice di Ballando con le stelle. Nel corso di questa edizione del programma di Rai 1 come nelle precedenti, diverse sono state le dinamiche che hanno creato tensioni durante e dopo la diretta televisiva con alcuni concorrenti. (Today.it)
Non è un mistero che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue. Il rapper e la giornalista si sono scontrati più di una volta nel corso degli anni e le loro liti sono finite in più di una occasione in tribunale. (il Giornale)