Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia

Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa. I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo (GianlucaDiMarzio.com)

La rissa in campo che ha fatto da preambolo ai cori offensivi sugli spalti e alla sospensione della partita tra Romania e Kosovo per la scelta della nazionale di Amir Rrahmani di abbandonare il campo per le irriguardose offerte ricevute, ha anche dato una buona notizia ad Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

A pochi minuti dal termine della partita di Bucarest, i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che hanno fatto ben presto il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia (La Gazzetta dello Sport)

Il Kosovo abbandona il campo a causa dei cori pro Serbia

Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League, è stata interrotta nel corso dei minuti di recupero finali del secondo tempo. E' successo ancora: a distanza di poco più di un anno, la storia si ripete. (CalcioNapoli1926.it)

È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. Tutto è nato da un duro confronto in campo tra il rumeno Alibec e il difensore kosovaro Rrahmani, calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

La partita della Lega C di Nations League tra Romania e Kosovo è stata interrotta nei minuti di recupero del secondo tempo. Già nel settembre 2023, e sempre all’Arena Nationala di Bucarest, la sfida era stata sospesa in seguito all’esposizione di uno striscione che recitava “Il Kosovo è Serbia”, ma era poi stata ripresa contrariamente a oggi. (RSI Radiotelevisione svizzera)