Roma: ufficiale il rinnovo di De Rossi, firma fino al 2027 ++

Ora è ufficiale Daniele De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027. I Friedkin lo avevano annunciato già in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League e oggi è arrivato il comunicato del club. "Le intenzioni del Club si sono poi tramutate in un contratto triennale, che l'allenatore - classe 1983 - ha sottoscritto con entusiasmo, continuando la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Continuando la programmazione della stagione della Roma. Oggi i giallorossi hanno annunciato che il 22 luglio terranno un amichevole in terra slovacca. La squadra di De Rossi, nel giorno del compleanno, affronteranno il Kosice alla Kosice Football Arena che verrà inaugurata proprio quel giorno. (ForzaRoma.info)

Mancava l'ufficialità che è arrivata proprio in questi minuti tramite i canali ufficiali del club giallorosso. La Roma. (leggo.it)

Juventus forte su Riccardo Calafiori e non perde di vista Koopmeiners. La Roma continua a seguire Bellanova e mette sul piatto il cartellino di Zalewski. (leggo.it)

Roma, De Rossi prolunga il contratto: DDR ha rinnovato fino al 2027

"Le intenzioni del Club si sono poi tramutate in un contratto triennale, che l'allenatore - classe 1983 - ha sottoscritto con entusiasmo, continuando la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

"Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà - il Friedkin Group - aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come già annunciato mesi fa dai Friedkin è arrivato il comunicato relativo al contratto dell'allenatore quarantunenne. Ora è ufficiale: Daniele De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027. I Friedkin lo avevano annunciato già in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League e oggi è arrivato il comunicato del club. (Diretta)