PARIS 2024. FILIPPO GANNA COMPIE GLI ANNI E VUOLE REGALARSI DUE ORI

Filippo Ganna oggi spegne 28 candeline ai Giochi di Paris2024 e a due giorni dalla prima delle due gare in cui sarà impegnato. Non è la prima volta che l'oro di Tokyo2020 nell'inseguimento a squadre festeggia il compleanno lontano da casa ed è la seconda volta che accade in un'atmosfera tanto speciale circondano dai più grandi campioni al mondo. Razza a cui appartiente, eccome. Top Ganna sarà la punta dell'Italia Team nella prova a cronometro che aprirà il programma olimpico del ciclismo (donne in strada dalle 14.30, uomini dalle 16.30), quindi dal 5 al 7 agosto sarà impegnato in pista con i compagni del quartetto per difendere l'oro conquistato a Izu tre anni fa. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia avrà in gara la fresca vincitrice del Giro d'Italia Women Elisa Longo Borghini, che dovrà vedersela con alcune delle migliori specialiste a livello mondiale. Il programma del ciclismo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 verrà aperto dalla cronometro individuale femminile. (SpazioCiclismo)

In una conferenza stampa con Sporza, ha condiviso le sue sensazioni post-Tour: “Ho passato la maggior parte di lunedì a letto, martedì ho pedalato un po’, ma non mi sentivo bene. (InBici)

Alessandro Ballan in esclusiva ai nostri microfoni sugli italiani impegnati nel ciclismo a Parigi 2024: “Sarà una gara difficile da interpretare”. (Cityrumors Abruzzo)

Remco Evenepoel: le strade della crono olimpica fanno schifo!

Ieri pomeriggio nell’incontro con la stampa Wout van Aert è stato molto realistico, ammettendo di non essere tra i candidati per salire sul podio olimpico. Il fiammingo ha conquistato per due volte l’argento mondiale nelle prove contro il tempo e la medaglia più preziosa l’ha sempre mancata. (TUTTOBICIWEB.it)

Sabato 27 luglio sarà il giorno della cronometro individuale maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 metteranno in palio i titoli e le medaglie del ciclismo su strada proprio sulle strade della Ville Lumière. Per quel che riguarda le due gare contro il tempo, quella maschile e quella femminile, il tracciato sarà identico, lungo 32,4 chilometri e particolarmente adatto agli specialisti del settore. (SpazioCiclismo)