Djokovic clamorosamente fuori dagli US Open dopo il ko con Popyrin: “Ho giocato il mio peggior tennis"

Clamoroso colpo di scena agli US Open: Novak Djokovic eliminato dal torneo dopo il ko contro l'australiano Alexei Popyrin. Il campione in carica va fuori 24 ore dopo il ko di Alcaraz. Anche Musetti è stato eliminato. (Fanpage.it)

Su altri media

Montepremi record a New York: oltre 68 milioni di euro, quanto va a chi vince? (Eurosport IT)

Il tabellone degli US Open è rimasto orfano pure del secondo finalista dei recenti Giochi Olimpici. Dopo Carlos Alcaraz (ATP 3) infatti anche Novak Djokovic (2) ha salutato Flushing Meadows, perdendo al terzo turno contro Alexei Popyrin (28) in quattro set col punteggio di 6-4 6-4 2-6 6-4. (RSI.ch Informazione)

Al di là della straordinaria tenuta di Popyrin, che ha retto di nervi, di testa e nel gioco, a decidere questo risultato destinato a passare alla storia, è stata la giornataccia del serbo, autore di 14 doppi falli in 19 turni di battuta. (SuperTennis)

Fuori anche Djokovic agli US Open: il serbo eliminato da Popyrin

Un altro campione caduto dopo l'uscita di scena di Alcaraz. La clamorosa sconfitta contro l'australiano Alexei Popyrin ha estromesso Novak Djokovic dagli Us Open. (Tiscali)

Alexei Popyrin, 25 anni, elimina Novak Djokovic dagli US Open con una vittoria a sorpresa nel terzo turno del torneo. L’australiano di origini russe confeziona la più grande sorpresa dello Slam di New York, si regala un posto negli ottavi di finale e sogna in grande. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Novak Djokovic fuori a sorpresa al terzo turno degli US Open. Il serbo, numero 2 del tabellone e campione in carica, si è arreso all’australiano Alexei Popyrin, testa di serie numero 28, che si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 2-6 6-4 dopo 3 ore e 18 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)