Le nuove rotte easyJet della base di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche su Roma pioveranno nuove rotte per effetto degli accordi di remedy taker dovuti al fatto dell’acquisizione di ITA Airways con il suo 41% che passa nelle mani a breve di Lufthansa. Le rotte da Roma sono: Amburgo Francoforte Bruxelles Monaco Zurigo Come e’ noto in relazione all’accordo ITA/Lufthansa la compagnia ha accettato e siglato contratto come remedy taker, per questo riapre base a Roma e aggiunge 5 rotte, quattro delle quali sulle direttrici dove ci sono i flussi principali delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa. (Italiavola & Travel –)
Su altri giornali
Le nozze tra Ita Airways e Lufthansa porteranno più voli diretti con l’Europa dall’aeroporto di Milano Linate a partire dalla prossima primavera con l’apertura della nuova base di easyJet. (Corriere della Sera)
Se volete regalarvi un viaggio in una destinazione che sognate di visitare da tempo, questo è il momento giusto per cominciare a pianificare le vostre prossime esplorazioni in Europa, che si tratti di una fuga di un weekend in una capitale culturale o di un'avventura dove la primavera arriva prima, insieme alle alte temperature. (SiViaggia)
Sono 27 le nuove rotte in partenza dall’Italia a partire dal 30 marzo 2025 che easyJet ha già messo in vendita: tra queste 16 saranno operate dalla nuova base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino. (Travelnostop.com)
EasyJet ha annunciato un’espansione significativa della sua offerta per la stagione estiva 2025, con ben 250 rotte operative da e verso 20 aeroporti italiani. La compagnia aerea britannica prevede di mettere a disposizione oltre 14 milioni di posti, consolidando l’Italia come il suo secondo mercato più importante dopo il Regno Unito. (Borse.it)
Tenerife Sud, Birmingham, (Italiavola & Travel –)
L’investimento comprende due nuovi simulatori al training center Easyjet Uk a London Gatwick (il “cervello” della compagnia è invece a Luton) e anche un nuovo centro d’addestramento all’aeroporto Schipol di Amsterdam. (MalpensaNews.it)