Nuova Santa Cruz Hightower 4: più travel, grande versatilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Santa Cruz Hightower si rinnova ancora, aumenta l'escursione ma resta una trail bike versatile, progettata per affrontare la più ampia gamma di condizioni di percorso. Prima di passare a descriverne le caratteristiche, nel video qui sotto la potete vedere in azione: Santa Cruz Hightower 4: le novità La quarta generazione (rispetto al modello precedente di oltre due anni fa) presenta una combinazione tra ruote da 29", escursione da 150 mm al posteriore e 160 mm alla forcella. (MtbCult.it)

Su altre fonti

Geometria Santa Cruz Hightower 4 La Hightower in test è il modello di punta della gamma, con telaio in carbonio CC, e peso senza pedali di 14.58 kg sulla nostra bilancia in taglia L. (MTB MAG)

Santa Cruz presenta alcuni aggiornamenti per la Hightower. Vi lasciamo al seguente comunicato ufficiale in attesa di poterla provare. La Hightower è sempre stata la trail bike più versatile di Santa Cruz ed anche la “greatest hits” dell’ingegnere che l’ha fatta nascere. (MTB-VCO.COM)

Santa Cruz Hightower 4: dalla vetta al fondovalle, e ritorno

Ruote grandi, zero scuse! Questa è la bicicletta perfetta per poter andare ovunque. Il giusto equilibrio tra escursione, geometria ottimizzata e robustezza ne fanno la massima espressione del mountain biking moderno. (MTB Magazine)

Nuova Santa Cruz Hightower 4: più travel, grande versatilità