Tassista e cliente rapinati a Milano, il furto ripreso dalla telecamera dell'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. La scena è stata ripresa dalle telecamere dell'auto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Milano – “Mi ha puntato qualcosa di appuntito alla parte sinistra del collo e mi ha detto di dargli tutto quello che avevo”. Oscar, tassista di 75 anni, romano di nascita e meneghino di adozione dal 1973, ha appena concluso una corsa partita da Porta Romana: lì ha fatto salire in macchina una ragazza, appena arrivata in aereo da Stoccolma per trascorrere il Natale in famiglia. (IL GIORNO)
Immagine dash cam (il Giornale)
Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. L'autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con … (La Repubblica)
«Ha presente quelli con le facce e i modi per benino e che magari affidabili lo sono per davvero? Ecco, io non mi fiderò mai più nemmeno di loro, non mi fiderò più di nessuno, come potrei del resto? Perché poi è così che finisce. (il Giornale)
Milano, tassista e cliente rapinati alla vigilia di Natale: la scena ripresa dalla telecamera dell'auto (La Stampa)
Che squilla di continuo da quando il video della rapina subita la notte della vigilia di Natale a Milano, in via Ceva, sta facendo il giro dei social. E quindi amici, parenti, semplici conoscenti chiedono come stia. (Corriere Milano)