Concerto di Taylor Swift, l’entusiasmo delle fan valtellinesi: «Evento travolgente»

E felicissime - di essere state testimoni di un evento di portata globale Benedetta Della Ferrera e Vivienne Sangiani. C’erano anche loro tra gli oltre 130mila fan che tra sabato e domenica a Milano hanno invaso San Siro, teatro a cielo aperto del concerto della popstar più amata dalle nuove generazioni Taylor Swift, dopo 13 anni ritornata in tour in Italia. Per tutte e due l’esperienza vissuta «ha superato ogni immaginabile aspettativa: indimenticabile, bellissimo, travolgente. (La Provincia Unica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il concerto, tenutosi allo Stadio San Siro, è stato un vero e proprio spettacolo. Un Evento di Risonanza Mondiale (Radio Globo)

Galleria fotografica (15 immagini) (CasateOnline)

Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Corriere della Sera)

Taylor Swift: alla scoperta delle sbalorditive case della cantante del momento

Ecco com’è stato assistere alla seconda data italiana dell'Eras Tour Taylor Swift a San Siro Credit: Getty Davide Olivetto (Tv Sorrisi e Canzoni)

Davanti a migliaia e migliaia di persone. Le consegne in macchina. (MilanoToday.it)

Numeri da capogiro: la tappa milanese dell'Eras Tour di Taylor Swift si è conclusa con quasi 130mila fan in delirio e la consapevolezza di aver assistito a un evento storico. Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. (Today.it)