In cerca di un rifugio italiano: Taylor Swift e il Lago di Como

La superstar della musica, Taylor Swift, ha recentemente trascorso le sue vacanze sul Lago di Como, insieme al fidanzato Travis Kelce. Questa fuga romantica ha rivelato l'attrattiva senza tempo di questa località, una delle mete preferite dalle celebrità di tutto il mondo. E sembra che anche loro stiano cercando una casa nella zona.

Durante le tappe milanesi del suo tour, Taylor Swift ha scelto di soggiornare a Tremezzo, una delle località più esclusive del Lago di Como. La cantante starebbe sondando tre case da urlo, una delle quali ha l'accesso privato sul lago. Questa ricerca di una casa in Italia potrebbe essere un omaggio al suo trisavolo italiano.

Dopo oltre un anno di attesa, finalmente sono arrivate le due date italiane dell’Eras Tour, il concerto di Taylor Swift allo stadio San Siro il 13 e 14 luglio. Secondo il corriere milanese, 180 mila erano i presenti nello stadio, un numero a cui vanno aggiunti coloro che non essendo riusciti ad acquistare il biglietto hanno deciso di ascoltare da fuori e coloro che dalle proprie case hanno assistito alle dirette sui social.

La sera del 14 luglio, più di 65 mila persone hanno assistito al concerto di Taylor Swift allo stadio di San Siro a Milano. L’Eras Tour è il sesto tour di concerti di Taylor Swift e per molti fan, come la piccola Alice che ascoltava le sue canzoni fin dal 1998, è stato come realizzare un sogno di bambina.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo