Concerto di Taylor Swift, l’entusiasmo delle fan valtellinesi: «Evento travolgente»

Concerto di Taylor Swift, l’entusiasmo delle fan valtellinesi: «Evento travolgente»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E felicissime - di essere state testimoni di un evento di portata globale Benedetta Della Ferrera e Vivienne Sangiani. C’erano anche loro tra gli oltre 130mila fan che tra sabato e domenica a Milano hanno invaso San Siro, teatro a cielo aperto del concerto della popstar più amata dalle nuove generazioni Taylor Swift, dopo 13 anni ritornata in tour in Italia. Per tutte e due l’esperienza vissuta «ha superato ogni immaginabile aspettativa: indimenticabile, bellissimo, travolgente. (La Provincia Unica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) Dopo 13 anni di assenza dai palcoscenici italiani, il ritorno della famosa pop star americana ha generato un’aspettativa mai vista. (IL GIORNO)

Questo weekend non si è parlato d’altro. Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. (ilmessaggero.it)

E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Corriere della Sera)

«Andare da Taylor Swift è come abbracciare un'amica che non vedevi da tanto tempo»

Si può sintetizzare così la vicenda della celeberrima pop star Taylor Swift che nei due concerti tenuti a San Siro (entrambi sold out) ha letteralmente incantato i fans, ventimila dei quali provenienti dagli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo un'attesa durata quasi un anno, Taylor Swift è finalmente arrivata sul palco dello San Siro di Milano con una doppietta di concerti (13 e 14 luglio) all’insegna della musica e della moda. (Elle)

Non ci si chiede perché si è felici, non si riflette su cosa significhi per noi quella persona. Si percepisce solo una profonda esplosione di felicità che, in questo caso, si moltiplica 65 mila volte per ogni singolo spettatore dell’Eras Tour a San Siro, anche nelle più piccole lucine dei braccialetti alzati al cielo dalle tribune più in alto. (Famiglia Cristiana)